rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene: sgomberato campo nomadi abusivo

La polizia locale Nordest è intervenuta giovedì pomeriggio in zona industriale per allontanare 5 roulottes che stazionavano senza permesso. Se ne sarebbero aggiunte altre da Padova

Movimentato episodio, giovedì pomeriggio alle 16, nella zona industriale di Thiene, quando la polizia locale è intervenuta per allontanare 5 roulottes di nomadi provenienti da Padova, che da alcuni giorni stavano stazionando nella zona, senza alcuna autorizzazione. 

Di fronte al rifiuto dei trasgressori di liberare l'area, sul posto sono arrivate altre 4 pattuglie ed un carro attrezzi. Dopo qualche momento di tensione, il gruppo ha accettato di spostarsi altrove. Nel frattempo, hanno riferito gli agenti, si stavano aggiungendo altri due mezzi, sempre di nomadi padovani. Non è la prima volta che accadono episodi del genere: solo lo scorso weekend una carovana di 14 roulottes aveva chiesto il permessi di stazionare a causa di un'avaria e, al momento della partenza, hanno lasciato l'area di sosta con "evidenti segni del loro passaggio, con riufiuti abbandonati ovunque". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: sgomberato campo nomadi abusivo

VicenzaToday è in caricamento