rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Thiene

Thiene, schianto all'ora di pranzo: auto si ribalta e finisce nel fossato

l'incidente è avvenuto alle 13.15 circa in Via del Terziario, coinvolti un furgone e un'auto, ad avere la peggio il secondo mezzo che è uscito di strada finendo in un fossato. A causa delle operazioni di soccorso, il traffico ha subito forti rallentamenti per tutto il primo pomeriggio di martedì

Attimi di paura alle 13.15 circa in Via del Terziario a Thiene, a cause dello scontro tra un'auto e un furgone, il primo mezzo è uscito di strada ribaltandosi. 

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione,   D.A. di anni 32 residente a Thiene, stava percorrendo la via  a bordo della sua Golf in direzione Vicenza quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro autoarticolato Iveco condotto da R. D. di anni 41 residente a Thiene che, procedeva nella stessa direzione di marcia.

A seguito dell'urto l'autovettura si ribaltava finendo la corsa nel fossato sinistro della carreggiata. Fortunatamente, all'arrivo dei soccorsi, il 32enne presentava solo una lieve ferita alla gamba destra. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino per i rilievi del sinistro e per la viabilità del traffico che era intenso a causa anche dell'orario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, schianto all'ora di pranzo: auto si ribalta e finisce nel fossato

VicenzaToday è in caricamento