Thiene, schianto all'ora di pranzo: auto si ribalta e finisce nel fossato

l'incidente è avvenuto alle 13.15 circa in Via del Terziario, coinvolti un furgone e un'auto, ad avere la peggio il secondo mezzo che è uscito di strada finendo in un fossato. A causa delle operazioni di soccorso, il traffico ha subito forti rallentamenti per tutto il primo pomeriggio di martedì

L'auto uscita di strada

Attimi di paura alle 13.15 circa in Via del Terziario a Thiene, a cause dello scontro tra un'auto e un furgone, il primo mezzo è uscito di strada ribaltandosi. 

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione,   D.A. di anni 32 residente a Thiene, stava percorrendo la via  a bordo della sua Golf in direzione Vicenza quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro autoarticolato Iveco condotto da R. D. di anni 41 residente a Thiene che, procedeva nella stessa direzione di marcia.

A seguito dell'urto l'autovettura si ribaltava finendo la corsa nel fossato sinistro della carreggiata. Fortunatamente, all'arrivo dei soccorsi, il 32enne presentava solo una lieve ferita alla gamba destra. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino per i rilievi del sinistro e per la viabilità del traffico che era intenso a causa anche dell'orario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Previsioni meteo per la settimana, arriva l'inverno: temperature sotto zero

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Terribile schianto fra tre auto: due conducenti feriti

  • Frontale alle prime luci dell'alba: auto impatta contro una recinzione e finisce nel fosso

Torna su
VicenzaToday è in caricamento