rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Thiene, ruba la bici dal garage ma i vicini danno l'allarme

La polizia locale di Thiene è intervenuta sabato pomeriggio in via Manzoni per bloccare un ladro di bici. Nel marsupio teneva l'attrezzatura per forzare lucchetti e garage. Fondamentale l'intervento di alcuni residenti della zona

Il ladro di biciclette pensava di essere riuscito a farla franca, ma è stato raggiunto dagli agenti della polizia locale di Thiene.  Erano circa le 12 di sabato quando  una pattuglia in transito in via Santa Maria dell'Olmo è stata avvicinata da due uomini, i quali, con fare trafelato, li informavano di avere appena constatato un tentativo di furto di biciclette nei garage di abitazioni vicine e che l'autore, da loro spaventato, in bicicletta, si era allontanato in direzione via Manzoni.

8428a867-ee42-4923-8be2-c79c1a8b5951-2Gli agenti si sono precipitati sul posto riuscendo ad individuare  M.P., 35enne thienese volto noto alle forze dell'ordine per furti e microspaccio. L'uomo stava percorrendo stava scappando a bordo di una bicicletta da donna marca Nord Bridge di colore grigio e viola. Perquisito, nel marsupio nascondeva una tronchese, una cesoia per lamiera ed un seghetto, attrezzi inequivocabilmente utilizzati per scassinare porte e lucchetti. Per questo è stato denunciato  La bicicletta condotta dal medesimo veniva trattenuta in attesa di accertamenti, ma al momento nessuno ne ha rivendicato la proprietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, ruba la bici dal garage ma i vicini danno l'allarme

VicenzaToday è in caricamento