rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Ruba un auto e gira con un coltello: 21enne arrestato e rilasciato

Il 21enne moldavo senza fissa dimora è entrato nel garage di un thienese ed è scappato con la sua Punto. La fuga è stata breve: i carabinieri l'hanno fermato poco dopo

I carabinieri di Thiene hanno arrestato il il 21enne moldavo senza fissa dimora Alexei Garaba, in passato residente in provincia, per furto di auto e porto abusivo di coltello. Alle 21:40 di venerdì i militari sono intervenuti in via Trentino a Thiene dove era appena avvenuto il  furto di una Fiat Punto parcheggiata con le chiavi a bordo all’interno del garage della vittima.

I carabinieri, avvisati dallo stesso proprietario, hanno fermato il malfattore in via Vanzetti di Thiene. Il giovane, che ha ammesso le proprie responsabilità, è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico il cui porto è vietato senza giustificato motivo e che è stato sequestrato.

L’arrestato, sabato mattina, in seguito del rito direttissimo cui è stato ammesso, è stato condannato ad 1 anno, 4 mesi e 10 giorni di reclusione - pena sospesa – per furto aggravato e per il porto dell’arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un auto e gira con un coltello: 21enne arrestato e rilasciato

VicenzaToday è in caricamento