rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Thiene, litiga con il fidanzato e lo investe con l'auto

Drammatico episodio, martedì sera, alle 20.30, in via del Terziario. Numerosi testimoni hanno assistito alla lite tra due conviventi di Villaverla che si è conclusa con l'investimento dell'uomo, 30 anni, da parte della fidanzata, 25 anni

Drammatico litigio tra due fidanzati finisce con un investimento con l'auto. La vittima ne avrà per 25 giorni. Il fatto è avvenuto martedì sera, alle 19.30, in via del Terziario. 

Così come riferito da numerose persone attirate dalle urla e dagli stessi attori, si trovavano a bordo di una Fiat Punto 3 ragazzi, dei quali 2 maschi e una femmina. La ragazza, G.L., 25enne di Villaverla, era alla guida dell'auto; sul lato passeggero anteriore era seduto un conoscente e posteriormente era seduto il convivente della ragazza, N.F., 30enne di Villaverla. L'auto si è fermata nell'area antistante un esercizio commerciale e ne è nata una furibonda discussione nella quale i conviventi si urlavano contro di tutto, mentre il terzo cercava di fare da paciere evitando il peggio.

Entrambi i fidanzati si sono più volte allontanati dall'auto, per poi ritornare sui loro passi. Ad un certo punto la ragazza si è messa alla guida dell'auto ed il convivente, all'esterno, ha sferrato un pugno al finestrino anteriore, frantumandolo. Il fidanzato è poi entrato con le mani nell'abitacolo strattonando la ragazza. Quindi il fidanzato si è allontanato a piedi dall'auto, ma a questo punto la ragazza ha ingranato la retromarcia della Fiat Punto e lo ha investito, per poi ripartire senza prestare soccorso.

I numerosi testimoni presenti sul posto hanno chiamato la Polizia Locale Nordest Vicentino che, intervenuta con una pattuglia, ha raccolto tutte le fonti di prova. Nel frattempo un'ambulanza 118 ha trasportato il fidanzato al Pronto Soccorso di Santorso, da dove veniva dimesso nella notte con una prognosi di 25 (venticinque) giorni per lesioni agli arti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, litiga con il fidanzato e lo investe con l'auto

VicenzaToday è in caricamento