rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene: dopo X Factor, Eva Pevarello in tour con Carmen Consoli

Dopo il mini tour, Eva Pevarello spicca il volo con Carmen "Cantantessa" Consoli verso Milano, Roma, Bologna, Genova, Perugia e, in Veneto, Verona, Venezia e Belluno

"Cantare insieme a Carmen alla finale di X factor è stato magico, non dimenticherò mai l'emozione provata. Terminato il talent, non sapevo cosa aspettarmi: questi programmi ti danno una grande visibilità, ma non tutti poi riescono davvero a realizzare i propri sogni. Credo ci voglia anche un po' di fortuna, e io amici mi sento davvero fortunata! E' un onore per me annunciarvi che da febbraio aprirò alcune date del tour di Carmen Consoli".

Così Eva Pevarello sulla sua pagina Facebook ufficiale. "Emozionata e felice per questa grande opportunità, a tutti voi che mi sostenete un grazie di cuore!
E ora.. #andiamofinoinfondo!". 

Dopo il mini tour in store e in alcuni grandi centri commerciali, la 26enne di Thiene, di professione tatuatrice, spicca quindi il volo verso i prestigiosi palcoscenici scelti dalla "cantantessa" per lo spettacolo intitolato “Eco di Sirene” con Emilia Belfiore, al violino, e Claudia della Gatta al violoncello.

LE DATE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: dopo X Factor, Eva Pevarello in tour con Carmen Consoli

VicenzaToday è in caricamento