rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, baby ladri nella casa della vedova, 4 denunciati

I carabinieri hanno deunciato per furto due 17enni di Chiuppano e Piovene Rochette per aver sottratto 2mila euro in gioielli ad una 51enne di Caltrano. I due avevano poi ceduto parte dell'oro a due ventenni che l'avevano rivenduto a un compro oro di Thiene, dove è stato recuperato

Una vera e propria banda di giovanissimi, che aveva messo a segno un colpo da 2000 euro, ma non aveva fatto i conti con le brillanti indagini dei carabinieri di Chiuppano che, in un paio di settimane, sono risaliti ai 4 colpevoli. 

Il 12 gennaio L.M., 52 anni, vedova, di professione infermiera, ha denunciato in caserma il furto di gioielli per 2mila euro nella sua casa a Caltrano. I militari sono riusciti a risalire agli autori del furto, C.H., quasi 17enne, residente a Chiuppano, e A.D.S., 17enne residente a Piovene. Non solo. La coppia di giovanissimi ladri aveva poi ceduto parte dell'oro a M.M., 22 anni, anche lui di Piovene, e a M.Z., 25 anni di Zugliano, disoccupato e pluripregiudicato, che l'avevano vendauta a un compro oro di Thiene, per 775 euro. La refurtiva è stata recuperata e i minori sono stati denunciati per furto, gli altri due per ricettazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, baby ladri nella casa della vedova, 4 denunciati

VicenzaToday è in caricamento