Thiene, baby ladri nella casa della vedova, 4 denunciati

I carabinieri hanno deunciato per furto due 17enni di Chiuppano e Piovene Rochette per aver sottratto 2mila euro in gioielli ad una 51enne di Caltrano. I due avevano poi ceduto parte dell'oro a due ventenni che l'avevano rivenduto a un compro oro di Thiene, dove è stato recuperato

Una vera e propria banda di giovanissimi, che aveva messo a segno un colpo da 2000 euro, ma non aveva fatto i conti con le brillanti indagini dei carabinieri di Chiuppano che, in un paio di settimane, sono risaliti ai 4 colpevoli. 

Il 12 gennaio L.M., 52 anni, vedova, di professione infermiera, ha denunciato in caserma il furto di gioielli per 2mila euro nella sua casa a Caltrano. I militari sono riusciti a risalire agli autori del furto, C.H., quasi 17enne, residente a Chiuppano, e A.D.S., 17enne residente a Piovene. Non solo. La coppia di giovanissimi ladri aveva poi ceduto parte dell'oro a M.M., 22 anni, anche lui di Piovene, e a M.Z., 25 anni di Zugliano, disoccupato e pluripregiudicato, che l'avevano vendauta a un compro oro di Thiene, per 775 euro. La refurtiva è stata recuperata e i minori sono stati denunciati per furto, gli altri due per ricettazione. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento