Thiene, arrestato spacciatore 17enne: aveva mezzo etto di fumo nelle mutande

La polizia locale Nord Est vicentino stava da tempo indagando sul giovane, residente ad Arsiero, già noto per furti e risse. L'operazione è avvenuta martedì pomeriggio, alle 18, alla stazione delle corriere. 6 clienti giovanissimi controllati al comando

La droga sequestrata

Un arresto e sei persone controllate, di cui tre minori, è il bilancio dell'operazione della polizia locale Nord Est vicentino che ha permesso di fermare un giro di droga tra giovanissimi. 

A conclusione di attività investigativa, martedì alle 18, due agenti della polizia locale nordest vicentino, in abiti borghesi,si appostavano nei pressi di una panchina a ridosso della quale erano presenti 6 giovani che si alternavano nella seduta. In tale circostanza veniva fatta intervenire una pattuglia in uniforme e con mezzo con colori istituzionali.

Alla vista dei lampeggianti blu, un giovane gettava un piccolo oggetto nell'area verde adiacente, movimento chiaramente notato dagli agenti in borghese. Tutti i giovani, tra i quali ben 3 minorenni, venivano accompagnati in comando e sottoposti a perquisizione personale. Il ragazzo che aveva gettato il piccolo oggetto, 17enne, consegnava spontaneamente un involucro che occultava negli indumenti intimi, all'interno del quale vi era un mezzo panetto di hashish, poi pesato in g. 48,15.

Per tale motivo il minorenne, di origine marocchina ma residente ad Arsiero, veniva tratto in arresto e, su disposizione del Magistrato di Turno presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, veniva accompagnato all'Istituto detentivo Minorile di Treviso. Il ragazzo era già noto quale autore di furti e, soprattutto, per avere fomentato alcune risse tra studenti nello scorso anno scolastico, sia davanti alle scuole, che alla stazione delle corriere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento