rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Tezze, produttore di Bollywood noleggia 10 limousine: i bagagli viaggiano a parte

Il milionario indiano viaggiava con un seguito composto da una quarantina di persone. Per lui noleggiate limousine, Hummer extra lusso e Porche Cayenne, i bagagli sono invece stati caricati su un pullman

Non voleva certo passare inosservato il milionario indiano che martedì ha noleggiato 10 limousine per raggiungere l'aeroporto di Venezia assieme al suo seguito composto da una quarantina di persone. 

L'insolita richiesta di mezzi è stata gestita da una ditta vicentina che in poche ore ha dovuto reperire la flotta di auto extra lusso e fornirla all'Hotel Pigalle di Belvedere di Tezze.  Il ricco produttore di Bolywood ha richiesto, infatti, le limousine attorno alla mezzanotte di lunedì.  Alle 7.30 di martedì, le auto, alcune rare Hummer Limousine di varie lunghezze, una Porsche Cayenne Limousine, un'Audi Q7 Limousine, una Chrisler Limousine e una Excalade Limousine, erano nel parcheggio dell'Hotel.

Con  tanto spazio a disposizione, nessuno avrebbe pensato di dover anche preoccuparsi dei bagagli. Invece, la ricca comitiva indiana ha deciso di optare per una soluzione diversa da quella aspettata: tutte le valige sono state caricate in un pullman gran turismo. 

Il produttore si era fermato a Padova dopo essere arrivato dalla Germania: una sosta veloce, di una sola notte, prima di ripartire per Dubai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze, produttore di Bollywood noleggia 10 limousine: i bagagli viaggiano a parte

VicenzaToday è in caricamento