rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Tezze, l'auto di "Tomba la Bomba" usata per furti in abitazione: fine corsa nel bassanese

I carabinieri hanno seguito i movimenti di una banda che nei giorni scorsi ha sottratto sotto casa del campione di sci la vettura, una Panda 4x4, utilizzata poi nel Vicentino. I malviventi hanno abbandonato il mezzo e proseguito la fuga a piedi

Arriva da Bologna e sta seminando terrore nelle province del nord Italia. È la banda di ladri che, come riporta Il Giornale di Vicenza, avrebbe rubato la Panda 4x4 color verde militare sotto la casa della mamma del campione plurimedagliato di sci Alberto Tomba e la starebbe usando per compiere furti in abitazione.

I movimenti dell'auto sarebbero stati monitorati dai carabinieri che sono riusciti a rintracciarla sabato nel centro di Tezze sul Brenta. I carabinieri si sono portati all'inseguimento della vettura che sarebbe stata abbandonata dai malviventi a bordo strada per fuggire poi tra i campi.

L'auto del campione di sci, sarebbe stata posta sotto sequestro per permettere agli investigatori di reperire elementi utili all'identificazione dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze, l'auto di "Tomba la Bomba" usata per furti in abitazione: fine corsa nel bassanese

VicenzaToday è in caricamento