rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta / Via Nazionale

Tezze, after casalingo finisce in rissa, due arrestati

N.R., 23 anni, si era introdotto all'alba, con tre amici, in casa di una parente, fuori per lavoro. A un certo punto hanno litigato, distruggendo mezzo appartamento. Arrestato anche S.B, e altri due denunciati

L'after party all'alba è finito in una rissa che è costata due arresti e due denunce al gruppetto di amici. L'episodio è avvenuto in via Nazionale, a Tezze sul Brenta. 

I quattro si erano introdotti nell'appartamento della parente di uno degli arrestati, alle 6 di venerdì mattina, per concludere la notte di festa. La proprietaria, ignara che il 23enne, N.R., era in possesso delle sue chiavi, era al lavoro. A un certo punto, forse a causa di un bicchiere rotto, è scoppiata una violenta collutazione, che ha provocato gravi danni all'arredo della stanza. Il trambusto ha allertato i vicini che si sono rivolti alle forze dell'ordine. 

Al loro arrivo in via Nazionale, i carabinieri hanno trovato in casa N.R. e il coetaneo, S.B., di San Martino di Lupari. Per loro sono scattate le manette mentre gli altri due, C.G., bassanese di 22 anni, e L.A.M., 22enne di Rossano, che si erano allontanati, sono sono stati denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezze, after casalingo finisce in rissa, due arrestati

VicenzaToday è in caricamento