rotate-mobile
Cronaca

Cerca il vero padre a Vicenza per farsi pagare l'univesità

Un avvocato vicentino ha riconosciuto il figlio, che non sapeva di avere, dopo 23 anni. La madre aveva svelato la verità al ragazzo perchè non era in grado di mantenerlo agli studi. Il dna ha confermato

Ha cercato il vero padre, ricco avvocato vicentino, dopo 23 anni, perchè la madre non è in grado di pagargli gi studi universitari e ha deciso di rivelargli la verità. La donna aveva avuto con il professionista una breve relazione e non gli aveva mai detto di aspettare un figlio da lui. Poi si era sposata con un nuovo amore, che aveva riconosciuto il piccolo, nato da poco. Il ragazzo non sapeva nulla di questo retroscena. 

IL CASO BALOTELLI

Al momento di pagare la retta universitaria, però, le difficoltà economiche della famiglia hanno spinto la donna a spiegare al figlio la realtà, affinchè l'abbiente padre naturale contribuisse alle spese per i suoi studi, come prevede la legge. Secondo quanto riporta Il Corriere del Veneto, lo studente ha così disconosciuto il padre adottivo e la paternità del vicentino è stata confermata dal test del dna e, tramite un accordo privato, ora l'avvocato darà al figlio 1000 euro al mese e sosterrà la metà delle spese universitarie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca il vero padre a Vicenza per farsi pagare l'univesità

VicenzaToday è in caricamento