rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, continuano i controlli nelle scuole della provincia

Oggi sarà la volta degli istituti di Lonigo, Noventa e Schio e di seguito con gli istituti rimanenti, in modo completare la lista quanto prima. Approfondimenti sul Montagna, succursale di Laghetto

Altra giornata di sopralluoghi e verifiche negli istituti superiori vicentini ad opera di squadre composte da tecnici della Provincia e del Global Service e di ingegneri messi a disposizione gratuitamente dall’Ordine degli Ingegneri di Vicenza. TERREMOTO: TUTTI GLI ARTICOLI

Confermata due giorni fa l’agibilità di tutti gli istituti di Vicenza città, con lezioni che oggi si sono svolte regolarmente, ieri il tour cittadino si è concluso al Liceo Martini, per poi proseguire in provincia. Sono state controllate le scuole di Bassano del Grappa (Parolini, Scotton, Einaudi, Brocchi, Fermi, Da Ponte, Remondini).

Oggi sarà il turno degli istituti di Lonigo, Noventa e Schio e di seguito con gli istituti rimanenti, in modo completare la lista quanto prima.
Ad ogni verifica la squadra è tenuta a redigere una relazione, da cui finora emerge il buono stato di salute dell’edilizia scolastica superiore vicentina.

Sono in corso approfondimenti nelle aule del Montagna, succursale di Laghetto, momentaneamente chiuse per precauzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, continuano i controlli nelle scuole della provincia

VicenzaToday è in caricamento