rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Giuseppe Vaccari

Cacciato dalla Cgil perchè fascista, attacca: "Spiato su Facebook"

Seconda puntata del caso Teresio Grigoletto, il disoccupato a cui la Cgil di via Vaccari non ha concesso assistenza perchè dal suo cellulare risuonò giovinezza. Ora accusa: "Nel mio fascicolo foto personali"

Non è finita la querelle tra Teresio Grigoletto, "militante Fiamma tricolore", come lui stesso si definisce, e la Cgil vicentina. Ora spunta un fascicolo, richiesto da Grigoletto ed inviato dal sindacato, cui sono state aggiunte foto dell'uomo, trovate su internet. Leggi "Squilla Giovinezza, la Cgil lo caccia"

"Dopo essere stato cacciato per la mia suoneria del cellulare "Giovinezza" - ricorda Grigoletto in una nota, con annessa foto del plico - ho richiesto al sindacato il fascicolo con la mia documentazione. Una volta arrivato - prosegue -   trovai la sorpresa dispettosa. Senza il mio consenso i compagni Cgil, hanno scaricato da Facebook delle mie foto personali, inviandomele in fotocopia". "Non ho chiesto le mie foto  ma la mia documentazione - conclude - Hanno violato la mia privacy, ma non sono denunciabili?".

Il fiero militante prosegue la sua lettera ringraziando i camerati per la solidarietà e rincarando la dose di critiche verso la Cgil. Speriamo che sia finita qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciato dalla Cgil perchè fascista, attacca: "Spiato su Facebook"

VicenzaToday è in caricamento