rotate-mobile
Cronaca Gallio

Tenta il suicidio con i gas di scarico dell’auto: salvato da una pattuglia dei carabinieri

I militari hanno immediatamente soccorso l’uomo, che aveva già perso i sensi, estraendolo dalla vettura ed allertando il soccorso medico

Un uomo di 68enne residente a Thiene, aveva collegato lo scarico della sua vettura all’interno dell’abitacolo che era già invaso dai fumi, quando nel pomeriggio di venerdì è stato salvato in extremis da una pattuglia di carabinieri della stazione di Asiago.

I militari durante un normale servizio di controllo del territorio a Gallio, località “Val Mela”, hanno notato in una zona isolata un’auto in sosta a bordo strada con il motore accesoed un uomo al posto guida. A quel punto si sono avvicinati e hanno notato che l’abitacolo era invaso dal gas di scarico che penetrava nel mezzo da un tubo in gomma fissato alla marmitta.

Pertanto i militari hanno immediatamente soccorso l’uomo, che aveva già perso i sensi, estraendolo dall’auto ed allertando il soccorso medico. I sanitari hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Bassano del Grappa dove è ricoverato per esami e accertamenti, escludendo il pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio con i gas di scarico dell’auto: salvato da una pattuglia dei carabinieri

VicenzaToday è in caricamento