rotate-mobile
Cronaca Stanga / Strada Padana verso Padova, 52

Gettò uomo dal secondo piano per il pizzo: arrestato dopo 5 anni

Aveva aggredito brutalmente un suo connazionale, all'epoca 28enne, che si era rifiutato di pagare il "pizzo". Rintracciato lunedì mattina all'hotel Victoria di Vicenza

Nel 2011, a Verona, aveva aggredito selvaggiamente un suo connazionale, al tempo 28enne, con l'ausilio di un'altra persona. L'aveva colpito e poi fatto precipitare da una palazzina alta 5 metri procurandogli lesioni permanenti.

Le indagini avevano portato al movente: la vittima era stata colpita brutalmente perchè si era rifiutato di pagare il "pizzo". L'aggressore, R.M., 29enne romeno, era stato identificato e accusato di tentato omicidio in concorso, ordinanza di custodia cautelare firmata in data 10 gennaio 2012.

Da allora si era reso irreperibile sino all'alba di lunedì quando gli agenti delle Volanti sono riusciti a rintracciarlo all'interno dell'hotel Victoria di Vicenza, in strada Padana verso Padova 52, dove si trovava in compagnia della ragazza. L'uomo è stato trasferito nel carcere San Pio X a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettò uomo dal secondo piano per il pizzo: arrestato dopo 5 anni

VicenzaToday è in caricamento