rotate-mobile
Cronaca Arzignano / Via Po

Arzignano, tentano rapina e picchiano proprietario: arrestati

Nella notte tra venerdì e sabato, tre slavi hanno tentato di rapinare un furgone carico di attrezzi da lavoro che, secondo gli investigatori, avrebbero dovuto usare per compiere altri reati

Hanno tentato di rapinare un furgone carico di attrezzi da lavoro e hanno picchiato i due proprietari del mezzo che se ne erano accorti. E' successo nella notte tra venerdi' e sabato, nei pressi di via Po ad Arzignano, in provincia di Vicenza. I carabinieri della compagnia di Valdagno e delle stazioni della giurisdizione, grazie all'aumento del numero di controlli sulla strada, sono riusciti ad arrestare tre cittadini della ex Jugoslavia e regolarmente residenti in zona.

I tre hanno tentato di rapinare un furgone carico di attrezzi da lavoro che, secondo gli investigatori, avrebbero dovuto usare per compiere altri reati. Gli arrestati, per guadagnarsi la fuga, non ci hanno pensato due volte a colpire con calci e pugni i due proprietari del mezzo che nel frattempo si erano accorti del tentativo di furto. Solo l'immediato intervento di due pattuglie di carabinieri ha permesso di bloccare e arrestare i tre, che sono stati trasferiti nel carcere di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, tentano rapina e picchiano proprietario: arrestati

VicenzaToday è in caricamento