rotate-mobile
Cronaca Arcugnano / Viale Sant' Agostino

Rubano un furgone e tentano il colpo in banca: l'allarme mette in fuga i ladri

Non è andato a buon fine l'assalto all'istituto di credito di Arcugnano compiuto nella notte tra sabato e domenica. Sono incorso indagini per risalire ai malviventi

Poco dopo la mezzanotte di sabato, i carabinieri della stazione di Brendola, insieme ai colleghi della stazione di Camisano Vicentino e della sezione operativa della Compagnia di Vicenza, sono intervenuti ad Arcugnano, in viale Sant’Agostino, per sopralluogo a seguito del tentativo di furto poco prima verificatosi ai danni della filiale della Cassa Rurale ed Artigiana – Credito Cooperativo di Brendola.

Dai primi accertamenti è risultato che poco prima quattro individui, travisati, giunti sul posto a bordo di un furgone in precedenza sottratto da una ditta di Altavilla Vicentina, hanno tentato di forzare una porta laterale desistendo a seguito dell’attivazione del sistema di allarme e dileguandosi per ignota destinazione.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso anche attraverso l’esame del sistema di videosorveglianza esterno alla filiale ed eventuali presenti nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un furgone e tentano il colpo in banca: l'allarme mette in fuga i ladri

VicenzaToday è in caricamento