rotate-mobile
Cronaca

Tentata rapina al Palladio, due donne ferite: arrestata coppia

Furto con aggressione durante il tentativo di fuga. Due bosniaci hanno prelevato merce per 1100 euro all’OVS, nascondendola dentro a una panciera

Un furto all’Oviesse situato al Centro Commerciale Palladio di Vicenza si è trasformato in una rapina impropria. Alle 14:40 di venerdì una coppia di bosniaci, lui 31enne e lei di 23 anni, è entrata all’interno del negozio e hanno destato dei sospetti in una commessa vicentina del ‘91. 

La donna si è accorta che avevano rubato dei capi di abbigliamento e si è messa nelle vicinanze dell’uscita  notando una vistosa protuberanza sulla pancia di entrambi i ladri. La commessa ha quindi cercato di fermare la coppia ma l’uomo l’ha colpita buttandola a terra. In qual momento è giunta anche la voce direttrice del negozio che ha subito la stessa sorte. 

L’episodio ha richiamato il direttore dell’OVS e alcuni clienti che hanno bloccato  la coppia fino all’arrivo degli agenti. I poliziotti, perquisendo la coppia, hanno scoperto che avevano una panciera elastica con all’interno maglioni di cashmere dal valore di 1100 euro. I due sono stati arrestati e denunciati per rapina impropria. Processati per direttissima nella mattina di sabato, sono stati condannati a un anno di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina al Palladio, due donne ferite: arrestata coppia

VicenzaToday è in caricamento