rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Valdagno

Tentano il furto in una casa, fuggono in un'auto con il ruotino di scorta: denunciati due uomini e una donna

I tre sono stati fermati dai carabinieri che hanno trovato all'interno del mezzo un coltello da cucina, oggetti vari atti allo scasso nonché una bicicletta

Nel corso della serata di sabato i carabinieri di Valdagno hanno deferito in stato di libertà tre cittadini italiani, due uomini ed una donna, rispettivamente classe ‘90, ‘87 e ’83, per  tentato furto in abitazione in concorso, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate/grimaldelli e porto abusivo oggetti atti ad offendere. 

Attorno alle ore 16 alcuni residenti di via Gramsci di Valdagno hanno segnalato ai militari una Lancia Musa di colore beige, con un "ruotino" di scorta montato,  che si era allontanata precipitosamente dalla via dopo che gli occupanti del veicolo avevano tentato di perpetrare dei furti in abitazione quella in zona. Alle 16:45 i carabinieri hanno rintracciato e bloccato l'auto in via Gasdotto di Valdagno. 

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione veicolare trovando all’interno del mezzo un coltello da cucina, oggetti vari atti allo scasso nonché una bicicletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in una casa, fuggono in un'auto con il ruotino di scorta: denunciati due uomini e una donna

VicenzaToday è in caricamento