rotate-mobile
Cronaca Costabissara

Tara Gabrieletto nella bufera per Uomini e donne mentre Cristian è sull'Isola

E' al centro di una bufera mediatica la bella vicentina, nota al pubblico per la sua storia d'amore con Cristian Gallella nata nella trasmissione di Maria De Filippi. Accusata di aver falsato un corteggiamento altrui (lei si difende e minaccia vie legali), deve anche fare i conti con l'assenza del fidanzato, sull'Isola dei famosi

“Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità, non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”.

Così Tara Gabrieletto rompe il silenzio dopo essere stata travolta da una bufera mediatica che da Uomini e Donne è arrivata fino in Honduras, all'Isola dei Famosi, passando per gli studi Mediaset. La vicenda parte dalla trasmissione di Maria De Filippi dove, nel 2011, conobbe l'attuale findanzato, nonché naufrago, Cristian Glalella. La vicentina è accusata di essersi intromessa nel trono di Lucas Peracchi, mettendolo in contatto fuori dagli studi con la corteggiatrice Giulia Carnevali (cosa vietata dal regolamento del programma) ma suggerendo di "allungare il brodo" per aumentare la popolarità e di conseguenza i compensi per le future serate. Tara non era presente in studio e non è ancora stato reso noto se sarà ospite in una delle prossime puntate. 

Peracchi ha abbandonato il trono e anche la corteggiatrice, che ha poi  anciato una lunga ma non troppo chiara accusa sui twitter. Chi abbia "barato" non è chiaro mentre è altissima l'impopolarità che si è abbattuta su Tara, raggiungendola anche sui post e tweet sul sito L'Isola dei Famosi, dove è stata ospite per l'arrivo tra i naufraghi del compagno. E all'orizzonte si profila anche il tornado Mercendesz Hengher, figlia dell'ex pornostar Eva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara Gabrieletto nella bufera per Uomini e donne mentre Cristian è sull'Isola

VicenzaToday è in caricamento