rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaggio del Sole / Via Tomaso Albinoni

«Sono malata di Aids»: aggredisce gli agenti intervenuti in aiuto a un'anziana

Protagonista dell'episodio una 49enne che si era messa, senza motivo, a suonare ossessivamente il campanello di casa di una 81enne

Notte problematica per 81enne presa di mira da una 49enne. La donna ha suonato ripetutamente il citofono dell'anziana fino all'arrivo degli agenti della volante. Dopo aver cercato di graffiare i poliziotti in mezzo alla strada, minacciondoli di contagiarli (ripeteva «Ho l'Aids, pezzi di m...), è stata portata in questura e denunciata per resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità. 

L'episodio è successo verso le 3:30 di lunedì in via Albinoni a San Lazzaro, dove abita l'anzianza. La signora, spaventata a morte dall'atteggiamento dell'esagitata, ha chiamato il 113. Gli agenti, dopo le minacce, hanno reso inoffensiva la donna mentre la vittima delle molestie è scesa dal suo appartamento spiegando agli operatori di non conoscere il motivo per il quale la 49enne ce l'avesse con lei.

La disturbatrice, identificata in S.N., è un volto già noto alle forze dell'ordine e ospite assidua dell'albergo cittadino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Sono malata di Aids»: aggredisce gli agenti intervenuti in aiuto a un'anziana

VicenzaToday è in caricamento