rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Due minori vicentine fuggono di casa e tentano suicidio dopo abuso

Le due giovani amiche, di 16 e 17 anni residenti nel vicentino, si erano allontanate di casa per problemi familiari. Un tunisino è in carcere per spaccio e abuso di minore

Doppio dramma per due minorenni vicentine scappate di casa. Dopo aver acquistato cocaina da un tunisino, una di loro ha subito un abuso e le due ragazze hanno tenatto il suicidio.

L'immigrato, T. T., 28 anni, è stato sottoposto dai carabinieri di Padova, su disposizione del pm euganeo Renza Cescon, a fermo d'indiziato di delitto per violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti aggravati dall'aver posto in essere questi reati nei confronti di persone aventi un'età inferiore agli anni 18.

Le due giovani amiche, di 16 e 17 anni residenti nel vicentino, si erano allontanate di casa per problemi familiari. I genitori, dopo averle cercato da amici e su Facebook, si sono rivolti nel fine settimana ai carabinieri dai quali hanno appreso quanto era accaduto. Le due ragazze avevano avvertito del loro tentativo di uccidersi un amico che ha chiamato i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due minori vicentine fuggono di casa e tentano suicidio dopo abuso

VicenzaToday è in caricamento