Strage di Bruxelles: manifestazione in piazza dei Signori

Mercoledì, alle 19.45, Vicenza si stringerà alle vittime degli attentati terroristici di Bruxelles con una manifestazione che si terrà in piazza dei Signori. Sulla torre Bissara saranno proiettati il blu e le stelle della bandiera dell'Europa

Mercoledì Vicenza si stringerà alle vittime degli attentati terroristici di Bruxelles con una manifestazione che si terrà in piazza dei Signori alle 19.45. A quell'ora, sulla torre Bissara saranno proiettati il blu e le stelle della bandiera dell'Europa.

Come il 15 novembre dell'anno scorso, quando i cittadini e i sindaci della provincia di Vicenza manifestarono silenziosamente contro lo scempio di Parigi del 13 novembre, non ci saranno interventi dal palco, ma un momento di raccoglimento guidato dalle note dell'Orchestra di Vicenza del maestro Giuliano Fracasso che ha generosamente risposto all'appello dell'amministrazione comunale. Alla breve manifestazione parteciperanno la giunta e il consiglio comunale di Vicenza. Tutti i cittadini sono invitati a prendervi parte.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Investita sulle strisce:21enne in Rianimazione

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

  • Schianto auto-moto sotto al cavalcavia: gravissimo centauro

Torna su
VicenzaToday è in caricamento