rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Signori

Strage di Bruxelles: manifestazione in piazza dei Signori

Mercoledì, alle 19.45, Vicenza si stringerà alle vittime degli attentati terroristici di Bruxelles con una manifestazione che si terrà in piazza dei Signori. Sulla torre Bissara saranno proiettati il blu e le stelle della bandiera dell'Europa

Mercoledì Vicenza si stringerà alle vittime degli attentati terroristici di Bruxelles con una manifestazione che si terrà in piazza dei Signori alle 19.45. A quell'ora, sulla torre Bissara saranno proiettati il blu e le stelle della bandiera dell'Europa.

Come il 15 novembre dell'anno scorso, quando i cittadini e i sindaci della provincia di Vicenza manifestarono silenziosamente contro lo scempio di Parigi del 13 novembre, non ci saranno interventi dal palco, ma un momento di raccoglimento guidato dalle note dell'Orchestra di Vicenza del maestro Giuliano Fracasso che ha generosamente risposto all'appello dell'amministrazione comunale. Alla breve manifestazione parteciperanno la giunta e il consiglio comunale di Vicenza. Tutti i cittadini sono invitati a prendervi parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Bruxelles: manifestazione in piazza dei Signori

VicenzaToday è in caricamento