rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Felice Cattane / Via Pecori Giraldi

Strade groviera, Comune stanzia i soldi per i primi lavori di sistemazione

Saranno circa 200mila gli euro messi a disposizione dall'amministrazione comunale per sistemare alcune delle arterie più martoriate di Vicenza: su tutte via Pecori Giraldi

Il Comune di Vicenza stanzia i soldi per i primi lavori di sistemazione delle strade groviera in città: si tratta di circa 200mila euro presi dal capitolo “Strade e marciapiedi: manutenzione straordinaria”.

LA DIFFICILE SITUAZIONE DELLE STRADE NEL VICENTINO

SOLDI PER SISTEMAZIONE STRADE. Come si legge sul Giornale di Vicenza, i soldi, stanziati a fine 2013 dalla giunta comunale, serviranno solo come cura per le strade più martoriate con interventi ad hoc di asfaltatura sulle buche e sui tratti più pericolosi segnalati quotidianamente anche dagli stessi automobilisti. Lavori che il primo cittadino in una passata intervista e per recenti lavori di manutenzione aveva chiesto fossero fatti "a regola d'arte", con "tolleranza zero".  Le arterie interessate saranno via Pecori Giraldi, via Legione Antonini, via battaglione Val Leogra, Via Farini, tratto particolarmente importante per il costante transito dei vigili del fuoco, e alcune stradine laterali. I lavori potranno partire in estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade groviera, Comune stanzia i soldi per i primi lavori di sistemazione

VicenzaToday è in caricamento