rotate-mobile
Cronaca Creazzo

Strada Carpaneda a Vicenza, chiusa da venerdì 28 febbraio per motivi di sicurezza

La chiusura interesserà il tratto di strada Carpaneda compreso tra il civico 129 e la rotatoria con via Piazzon al confine con il Comune di Creazzo. A causa del maltempo "E' pericolosa"

Strada Carpaneda rimarrà chiusa da venerdì 28 febbraio per motivi di sicurezza, poiché il manto stradale non è idoneo al transito dei veicoli. Lo annuncia il settore Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile che predisporrà l'idonea cartellonistica stradale per segnalare la deviazione. La chiusura interesserà il tratto di strada Carpaneda compreso tra il civico 129 e la rotatoria con via Piazzon al confine con il Comune di Creazzo.

“Dobbiamo necessariamente chiudere il tratto di strada Carpaneda nel territorio del Comune di Vicenza poiché la situazione del manto stradale è apparsa molto peggiorata a seguito delle abbondanti piogge – dichiara l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. La percorrenza da parte di mezzi a quattro o a due ruote di questa strada potrebbe rivelarsi pericolosa pertanto la chiusura si è dimostrata la soluzione migliore in attesa di avviare i lavori di manutenzione. Per riportare la strada a uno stato di normalità, intervento che è una delle priorità nel nostro piano di lavoro, è necessario che venga approvato il bilancio e quindi lo stanziamento economico. Prevediamo che i lavori si potranno svolgere entro l'estate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Carpaneda a Vicenza, chiusa da venerdì 28 febbraio per motivi di sicurezza

VicenzaToday è in caricamento