rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Grisignano: non gli pagano lo stipendio e lascia i bimbi in azienda

Un muratore romeno che lavora in proprio ha lasciato i figli di 6 e 10 anni alla "Elite ambiente": l'artigiano lamenta di non essere stato pagato e di non riuscire a sfamare la famiglia. La ditta nega

Ha lasciato i figli nella ditta che non lo pagava perchè "non riusciva a sfamarli". Il movimentato episodio è avvenuto ieri mattina, in via Pigafetta a Grisignano, alla "Elite ambiente". Protagonista un muratore romeno, che lamenta crediti con l'impresa per 4.500 euro. L'uomo, 40 anni, ha abbandonato i due bimbi di 6 e 10 anni nella hall davanti alle impegate esterefatte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, una vola rassicurati i piccoli, li hanno consegnati alla madre.

Il titolare, Antonio Casarotto, però nega ogni reposnsabilità: l'artigiano sarebbe sempre stato stato pagato con regolarità, seppur a fronte di qualche contestazione, e questa volta c'è stato un ritardo per un problema di credito con la banca. Inoltre Casarotto sostiene che al muratore spettino 2.500 euro, che gli verranno versati nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grisignano: non gli pagano lo stipendio e lascia i bimbi in azienda

VicenzaToday è in caricamento