rotate-mobile
Cronaca Schio

Ossessione d'amore: donna arrestata per stalking a Schio, vittima l'ex compagno

I carabinieri di Schio hanno arrestato una donna di Soverato, in provincia di Catanzaro, perchè perseguitava l'ex compagno. La 51enne era già stata colpita da un divieto di dimora nella città laniera

Non ne voleva sapere di accettare la separazione ed ha proseguito ad importunare il suo ex, fino al divieto di dimora a Schio, fino all'arresto.

Protagonista della vicenda una donna di 51 anni, di Soverato in provincia di Catanzaro. La signora aveva avuto una relazione con un vicentino, residente a Schio, ma, come spesso accade, le cose non erano andate bene e l'uomo aveva deciso di troncare il legame. La calabrese non aveva voluto saperne ed aveva continuato a cercare l'ex fidanzato con molesta insistenza. Alcuni mesi fa, a seguito della denuncia dell'uomo, la signora era stata colpita da un provvedimento di divieto di dimora nella città laniera.

Neanche questo provvedimento è stato sufficiente a dissuaderla dal proseguire ogni tentativo: secondo quanto ricorstruito la donna avrebbe continuano a "stalkare" l'ex, arrivando perfino a minacciarlo. Oggi l'arresto e la carcerazione ai domicialiri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ossessione d'amore: donna arrestata per stalking a Schio, vittima l'ex compagno

VicenzaToday è in caricamento