rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Fiamme Gialle, arrestata la cupola dello spaccio in centro storico

La Guardia di finanza berica ha arrestato sei stranieri, ritenuti i boss dello spaccio nel centro del capoluogo. Sequestrati anche 5mila euro in contanti

Sgominata la banda che aveva assunto il controllo dello spaccio di cocaina ed hashish in centro storico. Dalle indagini emerge che le sostanze fossero tagliate anche in modo nocivo, e qundi potenzialmente letale.

La Guardia di Finanza di Vicenza  ha eseguito sei ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di cinque marocchini ed un algerino. L'attività investigativa è stata svolta da militari della Sezione Mobile del Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Vicenza.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state firmate dal gip di Vicenza Stefano Furlani. Due dei destinatari si trovano in Italia in stato di clandestinità. Gli arresti sono avvenuti a Vicenza, Torino e in provincia di Padova. Sono state eseguite 12 perquisizioni,  con l'impiego di 24 militari e l'intervento di unità cinofile. Sequestrati anche 5.000 euro in contanti nell'abitazione di uno degli arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme Gialle, arrestata la cupola dello spaccio in centro storico

VicenzaToday è in caricamento