rotate-mobile
Cronaca Isola Vicentina

Spaccata notturna al bar, bottino di mille euro: ladri messi in fuga dall'allarme fumogeno

La titolare ha visto il colpo con le telecamere collegate al telefonino. Repentino l'interno dei carabinieri che stanno indagando per risalire agli autori

Hanno forzata la porta dell'uscita di sicurezza con un piede di porco e, una volta entrati nel locale, hanno saccheggiato le slot machine totalizzando un bottino di circa 1000 euro. È successo nella notte tra martedì e mercoledì al Mada Café di Isola Vicentina. Ingenti i danni all'esercizio commerciale.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Schio, intervenuti sul posto repentinamente dopo che la titolare del bar ha dato l'allarme assistendo il colpo dalle telecamere interne collegate al suo telefonino, i malviventi non hanno potuto completare il furto perché messi in fuga dall'allarme fumogeno che ha saturato i locali costringendoli alla repentina fuga.

Un complice, che faceva il palo all'esterno, ha poi avvisato i compari dell'arrivo dei militari. I carabinieri stanno ora visionando le immagini della videosorveglianza per cercare di risalire agli autori del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata notturna al bar, bottino di mille euro: ladri messi in fuga dall'allarme fumogeno

VicenzaToday è in caricamento