rotate-mobile
Cronaca San Germano dei Berici / Via Chiesa

Spaccata al bar, furto di una slot machine: il proprietario sorprende i ladri

Dopo aver sfondato la porta del locale i malviventi a volto coperto hanno caricato sul furgone una "macchinetta". Stavano per trafugarne un'altra quando il gestore, che abita al piano di sopra, li ha fatti fuggire

Stava dormendo quando ha sentito dei rumori provenire dal suo locale. Il proprietario del "Bar Montorio" in via Chiesa a San Germano dei Berici, in val Liona, è sceso e ha trovato tre individui a volto coperto intenti a portar via una slot machine. L'episodio è accaduto verso le 4:30 di giovedì e l'intervento del gestore ha messo in fuga i ladri. 

Poco prima i malviventi, dopo aver sfondato la porta del bar, sono entrati riuscendo a caricare una slot machine nel furgone posizionato nel parcheggio del locale. La seconda "macchinetta" è stata invece messa giù dopo l'arrivo del proprietario. I tre individui sono saliti sul furgone fuggendo per la vallata con il loro bottino. 

Non è la prima volta che il Montorio è oggetto di simili razzie. Nell'aprile del 2019, infatti, una banda di malviventi si è introdotta nel locale impossessandosi  di un dispositivo cambiamonete e di una slot machine. I due dispositivi elettronici, sarebbero stati caricati su un Fiat Ducato rubato e poi ritrovato più tardi in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar, furto di una slot machine: il proprietario sorprende i ladri

VicenzaToday è in caricamento