rotate-mobile
Cronaca Sossano

Sossano, rapina a mano armata: banda di motociclisti assalta benzinaio

I malviventi, armati di pistola, hanno aspettato che il gestore chiudesse l'esercizio e lo hanno rapinato fuggendo con un bottino di 2mila euro. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Hanno agito in maniera fulminea i malviventi che a mezzogiorno di mercoledì hanno assalito il gestore del distributore Loro in via Circonvallazione a Sossano. La rapina lampo è avvenua da parte di una banda in sella a una moto  che ha aspettato che il gestore 53enne chiudesse l'esercizio per poi farsi dare l'incasso della giornata: 2mila euro.

Il fatto è accaduto attorno alle 12:30 Il benzinaio stava andando a depositare in banca l'incasso della giornata di 2000 euro quando la sua auto è stata affiancata dai malviventi a bordo della moto. Uno di loro ha estratto la pistola e ha intimato la vittima di consegnarli soldi, cellulare (che hanno buttato a terra rompendolo) e le chiavi della vettura, una Audi. 

I due centauri avevano il volto coperto dal casco e, secondo le testimonianze della vittima, parlavano con accento veneto.  Dopo il colpo si sono dileguati a gran velocità. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Sossano per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sossano, rapina a mano armata: banda di motociclisti assalta benzinaio

VicenzaToday è in caricamento