rotate-mobile
Cronaca

Sospettati di furto al Coin e fermati dalla polizia, foglio di via a una coppia di pregiudicati 

I due portavano al seguito due voluminosi borsoni contenenti profumi ancora confezionati e vari capi di abbigliamento

Nel corso della giornata di ieri, alle ore 13 circa, gli agenti della squadra “volanti” della questura sono intervenuti, su richiesta degli addetti alla sicurezza, presso il punto vendita “Coin” di Piazza Castello, ove era stata segnalata la presenza di due soggetti sospetti (un uomo ed una donna) che portavano al seguito due voluminosi borsoni contenenti profumi ancora confezionati e vari capi di abbigliamento. 

I due, dopo essersi allontanati dal negozio, venivano poco dopo rintracciati all’interno della vicina stazione ferroviaria di Vicenza, dove venivano sottoposti a un più approfondito controllo di polizia, dal cui esito si accertava che nei confronti dell’uomo era pendente un divieto di dimora nella Regione Veneto; entrambi, inoltre, risultavano avere a loro carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. 

La merce in loro possesso (profumi e capo di vestiario) non risultava provento di furto presso la “Coin” ma comunque i due non riuscivano a dare alcuna giustificazione sulla provenienza o sul luogo d’acquisto. Per tale motivo i prodotti venivano trattenuti dagli Operatori di Polizia con verbale di acquisizione in attesa dei successivi riscontri investigativi.  

Anche nei confronti di questi due soggetti, il questore di Vicenza ha emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via dal Comune di Vicenza con divieto di ritorno per anni 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospettati di furto al Coin e fermati dalla polizia, foglio di via a una coppia di pregiudicati 

VicenzaToday è in caricamento