rotate-mobile
Cronaca

Slot machine accese in orari non consenti, maxi multe a quattro locali

Operazione della guardia di finanza nell'Ovest Vicentino

Le fiamme gialle del comando provinciale di Vicenza proseguono la campagna di controlli sul territorio provinciale per contrastare, in maniera trasversale, i fenomeni di illegalità economico-finanziaria.

In tale ambito, nei giorni scorsi, i militari della compagnia di Arzignano hanno condotto decine di interventi per la verifica delle disposizioni regionali e comunali in materia di spegnimento delle slot machine nelle fasce orarie “protette” (individuate, dalla Legge regionale, dalle 07:00 alle 09:00; dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 20:00).

In dettaglio, specifici controlli sono stati posti in essere presso una sala slot sita a Montecchio Maggiore e in tre locali ubicati, rispettimante, presso Montecchio nonché a Chiampo  e a Valdagno, che hanno consentito di rilevare la presenza di complessivi 50 apparecchi da intrattenimento accesi in piena fascia oraria “protetta”. Complessivamente, ai trasgressori, sono state contestate violazioni amministrative da un minimo di 25mila euro a un massimo di 75mila euro per aver tenuto attive i citati apparecchi in orari non consentiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot machine accese in orari non consenti, maxi multe a quattro locali

VicenzaToday è in caricamento