rotate-mobile
Cronaca

Sinnaggagghiri risponde: "Messaggio completamente travisato"

Il vlogger vicentino, con tanto di maglia biancorossa, ha postato un video in cui critica l'articolo di Vicenzatoday

"E mettetecela una "n"...". In effetti nel primo articolo comparso su Sinnaggagghiri il suo nome d'arte era stato scritto erroneamente; è stato prontamente corretto.

Ma le critiche del giovane biker che racconta le sue scorribande in moto sul suo canale Youtube non si fermano qui: "Ora ci rido - racconta nel suo video a noi dedicato - ma una settimana fa ci sono rimasto veramente male. Il paragone con El canal me fa morire ma quello con Max Wrist..." E prosegue montando le spericolate immagini del centauro statunitense con le sue (abilmente selezionate nel repertorio di centinaia di video, come ci tiene a sottolineare). 

"Subito ho pensato di non essere riuscito a passare il messaggio che voglio dare. Io sono cosciente di compiere infrazioni stradali - ammette - come la maggior parte dei motociclisti, ma arrivare a comprararmi a Max Wrist, con la mia moto che non fa neanche la metà della velicità della sua, mi ha fatto rimanere male. Io sono responsabile della mia guida, nei miei video parlo di me stesso" e conclude auspicando che i nostri lettori non vengano influenzati dalla pubblicità negativa e, parafrasando i post sulla nostra pagina, "Voi cosa ne pensate?". Il video, in poche ore, ha raccolto oltre 600 commenti, ovviamente a favore del simpatico 21enne. 

LA VIDEO RISPOSTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinnaggagghiri risponde: "Messaggio completamente travisato"

VicenzaToday è in caricamento