Silvia Toffanin e Berlusconi jr a Portofino dopo il parto

La bella giornalista di Marostica si è concessa qualche giorno di relax con la famiglia, dopo l'arrivo di Sofia Valentina, nata il 10 settembre. Il suo nome è al centro dell'ultimo scandalo di Lele Mora: qualche parola di troppo di Alfonso Signorini sulla conduttrice di Verissimo gli sarebbe costato il posto a Il Grande Fratello

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi a Porto fino (Oggii.it)

Senza trucco, abbigliamento comodo, i lunghi capelli scarmigliati e l'aria un po' stanca. Così Silvia Toffanin è stata paparazzata a Portofino, con il compagno Pier Silvio Berlusconi, durante una passeggiata sotto il tiepido sole di settembre. La famiglia ha da poco dato il benvenuto a Sofia Valentina, nata il 10 settembre e arrivata a far compagnia a Lorenzo Mattia, il primogenito della coppia. 

La giornalista, conduttrice di Verissimo da 9 anni, è al centro dell'ultima polemica sollevata da Striscia la Notizia. A ricevere il primo Tapiro d'oro è stato Lele Mora, per aver definito Alfonso Signorini "pennivendolo". L'ex agente dei vips, finito in pesanti guai giudiziari e ora in libertà vigilata, non ci sta a passare per il "cattivo": "Ho un nastro in cui Signorini offende Silvia Toffanin" replica. Staffelli coglie la palla al balzo: "E' per questo che gli è saltata la poltrona al GF?". Il volpone Mora lascia gli amanti del gossip a bocca asciutta: "Al momento opportuno finirà tutto in tribunale". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento