rotate-mobile
Cronaca

Fermata super gang di spacciatori nigeriani, hanno venduto 10 kg di droga

La gang, che gestiva lo spaccio a Vicenza e provincia, dovrà rispondere di circa 3500 episodi di droga scoperti dalla guardia di finanza: in sei sono finiti in manette

In sei sono finiti in manette, cinque dei quali uomini e una donna. E’ la gang di spacciatori di droga che controllava Vicenza e provincia e che è stata sgominata da martedì grazie alle indagini della guardia di finanza, partite nel 2013 e terminate proprio nelle scorse ore. Gli arresti proprio in questi minuti sono stati effettuati dalle stesse fiamme gialle con l'ausilio delle unità cinofile.

DROGA, ARRESTATO IL CAPO BANDA: RIFORNIVA TUTTO IL VENETO

ARRESTI. La banda è coinvolta in migliaia di episodi di spaccio di droga: 3500 per la precisione, con un totale di 10 kg di stupefacenti venduti. Tra questi principalmente eroina, ma anche in piccola parte cocaina e marijuana. Proprio nel capoluogo berico nei mesi scorsi si sono registrati anche casi di decesso e di overdose dovuti proprio all'eroina: non è da escludersi che almeno in qualche circostanza, si parla di quattro morti in particolare, la banda ne sia stata responsabile. le indagini conitnuano, e questi potrebbero essere solo i primi arresti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata super gang di spacciatori nigeriani, hanno venduto 10 kg di droga

VicenzaToday è in caricamento