rotate-mobile
Cronaca Schio / Via dell'Industria

Sgomberati i nomadi, compare un cubo di cemento davanti all’ingresso: è mistero

Sta diventando un caso il cubo posizionato all'ingresso di quello che era diventato un campo nomadi a Schio, in realtà di proprietà privata. Chi può averlo messo?

Sgomberati i nomadi, compare un cubo di cemento davanti all’ingresso. E’ quanto è accaduto a Schio in zona industriale vicino al parco di tiro con l’arco. Fino ad alcuni giorni fa in quel terreno di proprietà privata sostavano delle carovane con i nomadi, poi sgomberate subito dopo l’elezione a sindaco di Valter Orsi.

I PRIMI PASSI DEL NEO SINDACO: SGOMBERATO CAMPO NOMADI IN ZONA INDUSTRIALE

IL CUBO. Ora per impedire l’ingresso al campo qualcuno ha posizionato un cubo di cemento proprio sull’unica stradina che lo rende accessibile. Come riporta anche il Giornale di Vicenza il sindaco Valter Orsi conferma di non aver dato mandato per installarlo, per cui ad oggi è un mistero. Chi può averlo messo? Il proprietario? Se fosse così non ci sarebbero problemi, se invece qualcun altro ha agito, il proprietario potrebbe rivalersene. Quel che è certo è che in questo modo l’area non sarà più accessibile a nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberati i nomadi, compare un cubo di cemento davanti all’ingresso: è mistero

VicenzaToday è in caricamento