rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Creazzo / Viale Italia

Sfonda un’auto con un machete, caccia all’uomo nel Vicentino

A Creazzo lite tra stranieri in via Italia: il conducente di una Bmw con targa bulgara avrebbe aggredito tre cittadini rumeni all’interno di un’altra vettura. Forse un regolamento di conti, si ricerca il conducente

E’ caccia all’uomo nel Vicentino dove venerdì pomeriggio attorno alle 14 un uomo avrebbe aggredito a colpi di machete tre passeggeri in via Italia a Creazzo.

TORREBELVICINO: SI AGGIRA UBRIACO E CON UN MACHETE IN MANO

L'AGGRESSIONE. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, la lite sarebbe accaduta proprio per la strada: un uomo smontato dalla sua Bmw con targa bulgara si sarebbe scagliato a colpi di machete sui passeggeri di origine rumena di un’altra Bmw. Con il coltellaccio avrebbe sfondato i finestrini della vettura e avrebbe poi preso ad accettate il conducente ferendolo gravemente.

LE RICERCHE. Quest’ultimo è soccorso ed è stato trasportato di corsa all’ospedale dove le condizioni sarebbero abbastanza gravi: l’uomo col machete in mano, invece, si sarebbe dileguato. In tutto il Vicentino posti di blocco delle forze dell’ordine per tentare di acciuffare l’aggressore. All’origine del gesto forse un regolamento di conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda un’auto con un machete, caccia all’uomo nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento