Sfonda il posto di blocco rischiando di investire un carabiniere: 36enne in manette

È successo nel primo pomeriggio di sabato primo giugno a Carmignano di Brenta: l'uomo, un vicentino, è stato poi bloccato a Pozzoleone ed era alla guida privo di patente in quanto già revocata

Sfonda il posto di blocco rischiando di investire un carabiniere: 36enne in manette „Perquisizione con cane antidroga nel posto di blocco di Carmignano di Brenta (foto padovatoday.it)

Una follia che gli è costata davvero cara: M.C., 36enne residente a Solagna (Vicenza) è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti

Come racconta padovatoday.it, l'episodio è successo alle ore 14.30 di sabato primo giugno a Carmignano di Brenta, in via Maglio durante un servizio coordinato che ha visto impegnati i carabinieri della locale stazione con quelli di Gazzo Padovano e col nucleo cinofili di Torreglia: l'uomo era alla guida di un’Audi A3 e quando si è trovato dinanzi a un posto di blocco non solo non si è fermato all’alt dei militari dell'Arma ma ha pure costretto un operatore a scansarsi celermente per evitare di essere investito.

Lo stesso, rimasto illeso, si è messo insieme agli altri carabinier all’inseguimento del veicolo, che è stato poi bloccato nel limitrofo comune di Pozzoleone, nel Vicentino. Nella circostanza il 36enne è stato anche denunciato per guida senza patente in quanto già revocata in passato. L'automobile è stata poi posta sotto sequesto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Previsioni meteo per la settimana, arriva l'inverno: temperature sotto zero

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Terribile schianto fra tre auto: due conducenti feriti

  • Frontale alle prime luci dell'alba: auto impatta contro una recinzione e finisce nel fosso

Torna su
VicenzaToday è in caricamento