rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Vecchia Ferriera

Veneto regione hot: altro che Minosse, ci pensano i sexy party

Chi ha rinunciato alle vacanze per risparmiare non rinuncerà a qualche svago e a Vicenza, come nel resto della regione, pare che la scelta cada su spettacoli a luci rosse e feste "bondage"

Agosto in città? Niente di più eccitante, almeno a quanto risulta dall'elevato numero di sexy party che sono in programma nel vicentino e nell'intera regione. In città sarà sì la settimana più calda dell'anno, ma non per colpa di Minosse o Caronte bensì di tal Elena Grimaldi, Regina Moon e chi più ne ha più ne metta.

In quest'estate di piena crisi, sono molti quelli che hanno optato solo per qualche weekend al mare ma questo non esclude che non ci si possa divertire e la provincia si conferma come la "metropoli del peccato". I night club hanno stilato un programma densissimo per un periodo che di solito vede sui cancelli il cartello chiuso per ferie e si moltiplicano le feste. Non i tradizionali schiuma party in piscina, bensì feste bondage e raduni internazionali di scambisti.

Non vanno in ferie nemmeno le lucciole di strada come dimostrano i dati della polizia locale: solo negli ultimi giorni, sono state 10 le professioniste del sesso multate nella "zona rossa". Insomma, pare proprio che l'estate calda dei vicentini sia... di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto regione hot: altro che Minosse, ci pensano i sexy party

VicenzaToday è in caricamento