Serie B: ingresso ridotto ai musei per i tifosi delle squadre ospiti

I tifosi delle squadre ospiti che esibiranno il ticket dello stadio Menti otterranno quindi un biglietto unico a prezzo ridotto per visitare le sedi museali comunali, Teatro Olimpico compreso

I tifosi ospiti potranno visitare l'Olimpico prima del Menti

Campionato di calcio di serie B: ingresso ridotto ai musei per i tifosi al seguito delle squadre che vengono allo stadio Menti per giocare contro il Vicenza. L'iniziativa è stata annunciata questa mattina dal vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci che ha raccolto l'idea lanciata dall'assessore alla cultura, al turismo e allo sport del Comune di Como, Luigi Cavadini.

“Si tratta – ha detto l'assessore Bulgarini d'Elci – di una proposta interessante e positiva, a cui Vicenza aderisce per prima tra tutte le città che ospitano le squadre della serie cadetta. Mi auguro che anche gli altri Comuni rispondano favorevolmente all'appello di Como, in modo che si possa creare una vera e propria rete di offerte culturali da proporre, a prezzo ridotto, ai tifosi ospiti. Sarà interessante verificare, alla fine, se questa promozione avrà effettivamente acceso il desiderio di un approfondimento culturale in chi segue in trasferta la squadra del cuore”. Nel giorno della partita, o in quello immediatamente precedente o seguente, i tifosi delle squadre ospiti che esibiranno il ticket dello stadio Menti otterranno quindi un biglietto unico a prezzo ridotto per visitare le sedi museali comunali, Teatro Olimpico compreso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento