rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Solagna

Solagna, scomparso da 4 giorni: nessuna traccia

Ancora senza esito le ricerche di Stephane Lunardi, 51 anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso mercoledì.

Le squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa stanno rientrando senza avere ancora potuto fare luce sulla scomparsa di Stephane Lunardi, 51 anni di Solagna, di cui non si hanno più notizie dallo scorso mercoledì, quando si è allontanato dal luogo di lavoro e ha fatto perdere le sue tracce.

Sabato mattina i soccorritori sono ripartiti alle 8 per incamminarsi verso le Creste di San Giorgio. Hanno quindi salito la Val Lanari per poi imboccare la Valle delle Strette e ricongiungersi al sentiero 938 che scende da Campo Solagna. Ricontrollati anche i sentieri 943 e 942 della Cresta dei Cavallini con particolare attenzione alle gallerie della guerra che si incontrano lungo la discesa.

La ricerca ripartirà domenica. Anche sabato erano presenti i Vigili del fuoco, l'Associazione nazionale dei carabinieri con le proprie unità cinofile, associazioni di Protezione civile. Ricordiamo che Stephane - che è alto un metro e 75, di corporatura robusta e ha i capelli bianchi - al momento della scomparsa indossava un paio di jeans, camicia marrone con giubbetto blu senza maniche, scarpe antinfortunistica e portava un berretto scuro. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solagna, scomparso da 4 giorni: nessuna traccia

VicenzaToday è in caricamento