rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Scompare dalla nave: trovate tre lettere sul comodino

Mistero e preoccupazione avvolgo il viaggio in crociera di una 75enne vicentina, scomparsa domenica. All'arrivo della nave al porto di Genova di lei non c'erano più tracce. Nella sua abitazione sono state trovate tre lettere d'addio

Gli altoparlanti della nave da crociera hanno chiamato il suo nome più volte, ma della 75enne vicentina non c'è più traccia. Quello che sembrava un semplice ritardo all'appello ha velocemente assunto i connotati del giallo. Da un giorno non si hanno notizia di una pensionata, ma si teme il peggio. Nella sua casa di viale Cricoli sono, infatti, state trovate tre lettere nelle quali la donna avrebbe messo nero su bianco le proprie intenzioni. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'allarme è scattato alle 9.15 di domenica, quando, dopo lo sbarco, è stata notata l'assenza della signora dalla comitica di cui faceva parte. Nella cabina è stata ritrovata la sua valigia, ma della donna nessuna traccia. Sono stati così chiamati i due numeri sull'etichetta, quello della figlia e quella del compagno. L'uomo, 75 anni, si è precipitato a casa della scomparsa e, sul comodino, ha trovato tre lettere di addio.

L'anziana era malata da tempo, eppure aveva deciso di intraprendere quest'ultimo viaggio. Durante la crociera, però, hanno raccontato alle autorità alcune delle altre persone imbarcate, la donna  non aveva mai partecipato alle attività ricreative, restando spesso in disparte. Sebbene la speranza sia flebile, i carabinieri di Vicenza hanno avvertito i colleghi in forze al porto di Genova e le ricerche continuano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare dalla nave: trovate tre lettere sul comodino

VicenzaToday è in caricamento