Scledensi festaioli ma con giudizio: solo uno pizzicato ubriaco al volante

Sabato notte di controlli da parte della polizia locale Alto Vicentino in alcuni comuni del territorio, in particolare a Schio. Tra le decine di auto fermate, un solo conducente è stato trovato positivo all'alcol test. Gli agenti sono intervenuti anche in due locali perchè la musica era troppo alta

Festaioli ma con giudizio. E' questo quanto emerge dai controllo della Polizia Locale Alto Vicentino dalle 21 di sabato alle 3 di domenica nel territorio di sua competenza, in particolare a Schio. Ed è proprio qui, in via Vicenza, che, tra le decine di auto controllate, è stato rinvenuto l'unico conducente con un tasso etilico oltre il limite, 0,8. Per tale motivo la patente veniva ritirata ed il 23enne deferito al Tribunale di Vicenza.

Numerose, invece, le violazioni amministrative riscontrate per violazioni al Codice della Strada. Controllati anche due pubblici esercizi poichè segnalati a fare musica a volume sostenuto in orario notturno.

Infine, nel pomeriggio di domenica un ciclomotore è stato posto sotto sequestro poichè risultato privo dell'obbligatoria copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Il piccolo Davide non ce l'ha fatta: è morto 5 giorni dopo l'incidente

  • L'abete di papa Francesco, «risparmiato da Vaia, stroncato dalla mano dell'uomo»

  • Frontale tra auto: grave un bimbo di soli due anni, feriti anche i genitori

  • Mancano un milione di laureati: ecco le professioni più richieste

  • Malore alla guida: 51enne muore sulla A31

Torna su
VicenzaToday è in caricamento