rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Viale Riviera Berica

Scippa una donna all'uscita dal supermercato, viene inseguito da un carabiniere fuori servizio: arrestato un 29enne

Il militare, assieme a un cittadino, ha sentito le urla della vittima e ha rincorso il malvivente bloccandolo dopo pochi metri

Si è avvicinato a una coppia di signore che stavano camminando nelle adiacenze del supermercato Prix in Riviera Berica a Vicenza e, dopo averle avvicinate, ha strappato con forza la borsa a una di loro, facendola cadere a terra per poi darsi alla fuga. L'episodio è accaduto verso le 17 di lunedì e il malvivente è stato fermato poco dopo. Un carabiniere libero dal servizio, mentre stava uscendo dal punto vendita, ha infatti sentito le grida della vittima e - assieme a un cittadino - si è messo a inseguire il rapinatore, bloccandolo a poco distanza. 

Sul posto sono poi arrivati i militari del Norm i quali, in collaborazione con personale della polizia, hanno arrestato l'uomo nella flagranza del reato di furto con strappo per poi portarlo in carcere a Vicenza. Si tratta di Avjeet Singh, indiano ventinovenne, gravato da precedenti e residente fuori provincia. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla parte lese, una signora di 70 anni residente in città la quale, a seguito della caduta, ha riportato escoriazioni con ecchimosi ad un braccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna all'uscita dal supermercato, viene inseguito da un carabiniere fuori servizio: arrestato un 29enne

VicenzaToday è in caricamento