rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazzale della Stazione

Sciopero Trenitalia, domenica sera e lunedì trasporti a rischio in Veneto

Dopo lo sciopero che ha interessato la regione Liguria venerdi', da domenica treni a rischio anche in altre regioni italiane. Il Veneto è interessato dalle 21 di domenica alla stessa ora di lunedì

Tra domenica 5 e mercoledi 8 giugno sono in programma scioperi del personale di Trenitalia in Veneto, Umbria ed Abruzzo.

Si comincia domenica sera dal Veneto: il Gruppo Ferrovie dello Stato informa che in occasione dello sciopero del trasporto pubblico della Regione, cui hanno aderito i sindacati regionali dei ferrovieri, dalle ore 21 di domenica 5 alle 21 di lunedì 6 giugno il programma di alcuni treni locali potrà subire modifiche.

Lunedi' 6 treni regionali non garantiti in Abruzzo a seguito dello sciopero del personale di Trenitalia proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati FILT-FIT-UILT-UGL-FAST; dalle 9.00 alle 17.00 il programma di alcuni treni locali potrà essere oggetto di variazioni.

Sciopero dei treni di 24 ore infine anche in Umbria dalle 21 del 7 alla stessa ora dell'8 giugno,indetto anche in questo caso dalle principali segreterie regionali.Qui pure potrebbero esserci modifiche al programma di circolazione dei treni.

Trenitalia ricorda che le proteste non incideranno nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6.00-9.00/ 18.00-21.00).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso punti informativi e gli uffici di assistenza delle stazioni, o consultando il sito web www.ferroviedellostato.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Trenitalia, domenica sera e lunedì trasporti a rischio in Veneto

VicenzaToday è in caricamento