rotate-mobile
Cronaca Malo / Via Bassano

Schio, stroncata da un malore, Paola Pasquali è morta tra le braccia del figlio

Tragedia a Malo, Paola Pasquali, 44 anni ex moglie del consigliere provinciale Ugo Retis, è morta tra le braccia del figlio di 10 anni. Dopo il malore della madre, il bambino ha atteso l'arrivo dei soccorsi

Quando gli uomini del Suem sono entrati in casa hanno trovato il figlio di 10 anni stretto attorno alla madre mentre cercava di rianimarla, ma per lei non c'e stato nulla da fare. Come riportato nella versione cartacea de Il Giornale di Vicenza, Paola Pasquali, 44 anni commerciante di Malo, è morta domenica sera, stroncata da un malore.

La donna, un tempo sposata con il consigliere provinciale del Pd Ugo Retis, viveva a Malo in via Bassano, con i figli: Anna di 17 anni e Bibek di 10. Proprio il più piccolo dei due fratelli ha trovato la donna stesa a terra, dopo essere rientrato in casa alle 18.30 e ha immediatamente dato l'allarme, prima contattando la zia e poi alcune amiche della madre. Immediato l'intervento dei soccorsi, ma all'arrivo della ambulanze per la donna non c'era più niente da fare, è spirata pochi minuti dopo essere arrivata al pronto soccorso di Santorso.

La notizia della disgrazia si è diffusa rapidamente in paese, Paola Pasquali da 20 anni era la titolare di un negozio al centro commerciale Emisfero. Ancora da accertare le cause del malore che ha messo fine alla sua vita: la donna, da quando aveva 16 anni, conviveva con alcuni problemi di epilessia. 

Oltre all'ex marito, ai due figli, lascia la sorella Valentina e la madre Luisa Barbieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, stroncata da un malore, Paola Pasquali è morta tra le braccia del figlio

VicenzaToday è in caricamento