rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, spaccata in due negozi: un arresto e un criminale in fuga

I due, favoriti dall’oscurità, avevano sfondato alcune vetrine del centro scledense, il bar “Anni 30” di Strasseggiare 54 e Centro Assistenza Fiscale di via XIX aprile 12, presso la zona commerciale “Le fontane”. Immediato l'intervento dei carabinieri

Senza sosta l’azione esercitata dalla Compagnia Carabinieri di Schio che, con le proprie articolazioni, contrasta la criminalità diffusa nell’Alto Vicentino.

Dopo l’arresto della malvivente bloccata in un’abitazione di Santorso, questa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato Alexei Garaba, moldavo 21enne domiciliato a Schio, conosciuto dalle forze dell'ordine, responsabile di furto aggravato e denunciato un marocchino 37enne di fatto senza fissa dimora, nullafacente, anch’egli volto noto

I criminali, favoriti dall’oscurità, avevano sfondato alcune vetrine del centro scledense, il bar “Anni 30” di Strasseggiare 54 e Centro Assistenza Fiscale di via XIX aprile 12, presso la zona commerciale “Le fontane”.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare, in flagranza di reato, il delinquente moldavo, mentre il complice riusciva a fuggire. Gli immediati e conseguenti accertamenti hanno consentito d’individuare il complice marocchino, che veniva denunciato in stato di libertà, attualmente attivamente ricercato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, spaccata in due negozi: un arresto e un criminale in fuga

VicenzaToday è in caricamento