rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Schio

Schio, sospensione servizio idrico nella notte tra il 23 e il 24 maggio

La sospensione del servizio interesserà le seguenti vie: Cardelli, Filzi, Battaglione Verona, Toti, Grigi, Rovereto, Cacciatori, De Gasperi, Roggia Maestra, Riboli, Boccaccio e Cardatori

Sospensione temporanea del servizio idrico a Schio. Alto Vicentino Servizi avvisa gli utenti che, dalle 22.30 di mercoledì 23 maggio alle 6 del mattino di giovedì 24 maggio, verrà interrotta la distribuzione dell’acqua a causa di alcuni lavori di manutenzione ad una delle condotte principali della rete idrica.

 La sospensione del servizio interesserà le seguenti vie: Cardelli, Filzi, Battaglione Verona, Toti, Grigi, Rovereto, Cacciatori, De Gasperi, Roggia Maestra, Riboli, Boccaccio e Cardatori. Saranno possibili, inoltre, dei cali di pressione dell’acqua nella zona di via Battaglione Val Leogra e nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria.

 «L’esecuzione di quest’importante e laborioso intervento - sottolinea Massimo Cornaviera, direttore generale di AVS - è stato programmato dallo staff tecnico dell’azienda nelle ore notturne per limitare i disagi ai cittadini dell’area interessata. Un forte segnale da parte di AVS, che ancora una volta si dimostra particolarmente attenta alle esigenze dei suoi utenti e a non interferire con le loro abitudini».

 Per informare la cittadinanza la società sta distribuendo numerosi avvisi in tutto il territorio interessato. Per qualsiasi ulteriore indicazione è possibile contattare il Numero Verde di AVS 800 154242.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, sospensione servizio idrico nella notte tra il 23 e il 24 maggio

VicenzaToday è in caricamento